Nell’articolo di oggi ho deciso di svelarvi le 5 principali ragioni per organizzare un matrimonio intimo.
Non nego che, la stragrande maggioranza delle persone, quando pensa al matrimonio, lo immagina con un numero spropositato di invitati che supera i 100 commensali.
Ma è anche vero che c’è una rivoluzione nei matrimoni, dove anche alcuni vip hanno deciso di optare per un matrimonio decisamente più piccolo (come Robbie Williams, Milla Jojovich o Christina Aguilera).
Infatti , soprattutto in questo periodo il matrimonio intimo ( così anche l’elopement ) si sta rivalutando tantissimo, in vista delle regole di distanziamento e di gestione degli spazi.
Per cui ecco perché dovresti organizzare un matrimonio intimo:
- Celebrerete il giorno più importante della vostra vita circondati dalle persone che veramente vi vogliono bene e che vi amano, sentendovi più rilassati e a vostro agio.
- Avete più opzioni in fatto di location: potete orientarvi verso location più intime o particolari, come una piccola spiaggia, un boutique hotel, o anche sfruttare il giardino di casa.
- Potrete trascorrere più tempo con i vostri ospiti, facendoli sentire unici e benvenuti facendoli sentire proprio come a casa.
- La personalizzazione del matrimonio è molto più semplice, potendo optare su un menù più ricercato, su un cadeau più originale o su una band dal sound particolare.
- La gente ricorderà con piacere il vostro matrimonio, perché sarà diverso da tutti gli altri matrimoni ai quali sono stati, per l’atmosfera intima che rende il tutto più emozionante, e per quel senso di famiglia e di relax che si è respirato.
E voi avete deciso di organizzare il vostro matrimonio intimo ma non sapete da dove iniziare?
Seguitemi e richiedete una consulenza gratuita per rendere il vostro matrimonio intimo bello, familiare e fuori dal comune!