Matrimonio intimo

Nell’articolo di oggi ho deciso di svelarvi le 5 principali ragioni per organizzare un matrimonio intimo.

Non nego che, la stragrande maggioranza delle persone, quando pensa al matrimonio, lo immagina con un numero spropositato di invitati che supera i 100 commensali.

Ma è anche vero che c’è una rivoluzione nei matrimoni, dove anche alcuni vip hanno deciso di optare per un matrimonio decisamente più piccolo (come Robbie Williams, Milla Jojovich o Christina Aguilera).

Infatti , soprattutto in questo periodo il matrimonio intimo ( così anche l’elopement ) si sta rivalutando tantissimo, in vista delle regole di distanziamento e di gestione degli spazi.

Per cui ecco perché dovresti organizzare un matrimonio intimo:

  1. Celebrerete il giorno più importante della vostra vita circondati dalle persone che veramente vi vogliono bene e che vi amano, sentendovi più rilassati e a vostro agio.

  1. Avete più opzioni in fatto di location: potete orientarvi verso location più intime o particolari, come una piccola spiaggia, un boutique hotel, o anche sfruttare il giardino di casa.

  1. Potrete trascorrere più tempo con i vostri ospiti, facendoli sentire unici e benvenuti facendoli sentire proprio come a casa.

  1. La personalizzazione del matrimonio è molto più semplice, potendo optare su un menù più ricercato, su un cadeau più originale o su una band dal sound particolare.

  1. La gente ricorderà con piacere il vostro matrimonio, perché sarà diverso da tutti gli altri matrimoni ai quali sono stati, per l’atmosfera intima che rende il tutto più emozionante, e per quel senso di famiglia e di relax che si è respirato.

E voi avete deciso di organizzare il vostro matrimonio intimo ma non sapete da dove iniziare?

Seguitemi e richiedete una consulenza gratuita per rendere il vostro matrimonio intimo bello, familiare e fuori dal comune!

Condividi il mio articolo su: