Pianificazione matrimonio 2021

Appunti pomeridiani

In questo periodo ci sono tantissime ipotesi su come sarà vissuto il matrimonio dopo questa pandemia…

E voi futuri sposi che avete deciso di sposarvi nel 2021 siete al centro di un mix di emozioni: da un lato la gioia di sposarvi, dall’altra il pensiero di come sarà, e che ripercussioni avrà questo periodo sul matrimonio…

Preoccuparsi? Sicuramente no, perché con una buona pianificazione e la giusta concentrazione si arriverà preparati e pronti al fatidico giorno.

Ecco, dunque, alcuni consigli su come pianificare  il matrimonio 2021 in questo periodo.

In primis vi suggerisco di prendervi del tempo come coppia per discutere e decidere che stile volete dare al vostro matrimonio, le cose che vi piacciono e quelle che non vi piacciono, i vostri sogni, le vostre aspettative…

In seguito, pensate alla lista di invitati: volete davvero invitare il famoso prozio che arriva dall’America? Non sarebbe meglio invitare le persone che volete bene, a cui tenete di più e creare un ambiente intimo e familiare (anche se vostra mamma/futura suocera storcerà il naso?)

Non abbiate fretta ma prendetevi tutto il tempo necessario al fine di avere una visione chiara del vostro matrimonio.

Ed infine non posso che consigliarvi di affidarvi ad una wedding planner: in questo periodo tanti sposi sono riusciti a riprogrammare e ripianificare le proprie nozze grazie al lavoro incessante dei wedding planner oltre ad avere anche un valido supporto morale.

Ma se non volete affidarvi ad una wedding planner, il mio consiglio è di creare una lista dettagliata suddivisa in settori e scegliere i fornitori che secondo voi sono più affini, programmando degli incontri con loro (virtuali e non).

E voi, avete già iniziato a sfruttare al meglio questo periodo ?

 

Condividi il mio articolo su: