Elopements e matrimoni intimi: i più richiesti per il 2021?

Il matrimonio è il sogno ricorrente della maggior parte delle donne che inizia sin da quando eri bambina ma, ora che sei vicina al grande giorno, ti immagini un evento molto intimo, informale con i parenti più stretti e gli amici più veri, volendo abbandonare tutte le tradizioni delle nozze … Perché no?

Il termine “To elope” in inglese vuol dire proprio “scappare senza voltarsi” e nel caso di questo tipo di matrimonio, ha un valore ancora più forte e decisamente romantico.

Queste tipologia di matrimoni inoltre, ha la grande caratteristica di poter essere organizzati in spazi davvero piccoli e con viste mozzafiato: un bel tramonto, una vista completa del mare, ed essere circondati dalla natura incontaminata in compagnia delle persone del cuore o addirittura solo in compagnia del celebrante.

A volte  si pensa che organizzare un matrimonio con pochi invitati sia più facile rispetto a quello con numero elevato… ma non è assolutamente così: la sola differenza è per gli sposi, che possono dedicare maggiori attenzioni agli invitati.

In questo periodo dove indubbiamente l’incertezza ne fa da padrone e dove gli eventi e i matrimoni sono ancora vietati, ci si interroga per il 2021…

Occupandomi principalmente di pianificare queste tipologie di matrimoni, devo ammettere che sto ricevendo diverse richieste di questi matrimoni, proprio per timore ( o prevenzione) di quello che sarà il 2021..

Ma la cosa più bella ed importante che potrete far sbizzarrire la vostra fantasia, scegliendo le location più speciali e fuori dall’ordinario!

Se siete convinti di voler organizzare un elopement wedding senza aver timore di scontentare parenti e amici ecco alcune idee e luoghi dove celebrarlo:

Condividi il mio articolo su: