Logo azienda

Martina allavoro

Questo periodo di lockdown credo sia servito un po’ a tutti sotto diversi punti di vista: dal lato familiare e di coppia, dalla rivalutazione delle priorità e anche sotto il punto di vista lavorativo.

Anche per gli sposi sono notevolmente cambiate le priorità e aspettative: si è alla ricerca di un matrimonio indubbiamente più raccolto, intimo circondati da legami sinceri e con cui essere a proprio agio, rivalutando la presenza “classica” del bisnonno o della vicina di casa che ti ha visto crescere…

Per quanto mi riguarda, oltre ad aver fatto un grande percorso interiore, riscoprendo me stessa e i miei reali valori, ho deciso di dare un bel restyling all’azienda…

Infatti, sono al lavoro per il mio rebranding, dal sito più facile e scorrevole, con tantissime novità che ho preparato per voi, ai servizi dedicati e un contatto immediato ed efficace, al logo..

Si cambia, inevitabilmente. Arriva sempre il momento in cui è proprio necessario rinnovarsi, evolversi , togliendo il superfluo.

Sarà una rinascita sotto tutti i punti di vista, per cui vi consiglio di continuare a seguirmi per non perdervi l’inaugurazione virtuale di Martina Events & Wedding.

STAY TUNED!

Condividi il mio articolo su: