Le iniziative che fanno bene al cuore..e ai matrimoni!

In questo periodo dal web arrivano le notizie più svariate , ma ci sono alcune persone che si contraddistinguono per le loro belle iniziative, fatte con il cuore e di aiuto concreto.

Grandi aziende in questo periodo hanno deciso di reinventarsi per aiutare l’Italia in questa grande emergenza; un esempio è Giorgio Armani con la creazione di camici o di Gucci e Ferragamo con la creazione di mascherine destinate agli ospedali.

Ma c’è chi, anche nel suo “piccolo”, ha contribuito dando il proprio aiuto e supporto ai futuri sposi.

Un grande esempio è dato da Alessandra Rinaudo, direttrice di Pronovias, che con la collezione “Heroes Collection” decide di regalare abiti da sposa a tutte coloro che fanno parte di uno staff ospedaliero.

È una iniziativa coraggiosa bella ed è anche un modo per ringraziare coloro che in questo periodo si trova in prima linea negli ospedali.

Un altro bel messaggio è dato dalla Wedding Planner Cira Lombardo, che con il suo “Help Spose” offre un servizio gratuito a tutte quelle coppie che devono ripianificare il loro matrimonio.

Un altrettanto bel progetto è dato da Francesca Zacchello, wedding planner milanese della Favola Reale , che si mette a completa disposizione di coloro che hanno la necessità di una nuova pianificazione del proprio matrimonio, chiedendo una piccola donazione che sarà interamente devoluta alla Regione Lombardia.

Ed infine ci sono anche io, che mi sono messa a completa disposizione e gratuitamente a tutti gli sposi che avessero bisogno di una nuova pianificazione,di un consiglio o di un sostegno morale in questo periodo non certo facile.

Potete inviarmi un messaggio, una mail o contattarmi telefonicamente.

È giunto il momento di farsi forza l’un con l’altro, di creare una reale community e di aiutare con delle iniziative che fanno bene al cuore e allo spirito..

Vivete di emozioni e non fermatevi proprio adesso..L’amore non si ferma mai!

 

Condividi il mio articolo su: