Lavorare nel mondo del wedding è appassionante e coinvolgente, soprattutto per una persona empatica come me. Martina events & wedding è nato dalla voglia di dare vita a matrimoni unici in alcune delle location più belle d’Italia, come il lago Maggiore e la Sardegna. Ecco i motivi per cui ho deciso di intraprendere questa professione.

Martina Events & Wedding: vi racconto un po’ di me
Nata a Cagliari e trasferita a Luino sulle sponde del lago Maggiore. Il mare, il sole, il lago e le tradizioni scorrono nelle mie vene e ho voluto portare nel mio lavoro l’amore per questi luoghi.
Ho lavorato come direttrice artistica per alcuni noti tour operator, e come event manager presso un rinomato hotel in Ticino, potendo così affinare le mie doti organizzative. Adoro viaggiare, conoscere nuovi posti e nuove abitudini per lasciarmi ispirare.



Martina events & wedding è nato con l’idea di voler realizzare qualcosa di unico, matrimoni che mi rappresentassero, unendo le mie passioni e competenze ai desideri degli sposi. Metterli a loro agio ed entrare in sintonia con loro e i loro sogni, è fondamentale per me, solo così posso creare un evento che rispecchi quanto più possibile la loro personalità.
La bellezza dei matrimoni intimi
Il matrimonio intimo è quel matrimonio che prevede la partecipazione di pochi invitati, al massimo trenta. Amici più stretti e familiari con cui intendete condividere il giorno più bello della vostra vita.



La missione di Martina events & wedding e proprio quella di realizzare questo tipo di matrimoni, dove ciò che conta è il vostro amore e nient’altro. Ritengo che i matrimoni intimi e gli elopements regalino un qualcosa di speciale, dai luoghi insoliti in cui potersi sposare, all’atmosfera familiare.
Il mio ruolo è quello di accompagnarvi nell’organizzazione delle vostre nozze passo passo, creando qualcosa che vi rispecchi completamente e sia indimenticabile.
Martina Events & Wedding: gli elopements wedding
Così come i matrimoni intimi, gli elopements wedding sono caratterizzati dalla presenza di pochi invitati, anzi addirittura a volte solo da sposi e testimoni. Si tratta di vere e proprie fughe d’amore che i due sposi scelgono di fare per dichiararsi amore eterno.
Amo le belle storie d’amore e ancor di più adoro raccontarle attraverso il mio lavoro. Per questo organizzare il vostro elopement wedding significa per me dare spazio alla mia creatività, creando atmosfere avvolgenti in location insolite e d’eccezione dove potersi sposare.
Nonostante sia sarda e dunque legata ad alcune tradizioni, ritengo che i matrimoni intimi e gli elopements regalino un qualcosa di speciale. Danno la possibilità di poter festeggiare davvero con le persone a cui tieni, o addirittura decidere di dedicare questo momento solo per se stessi!
SCOPRI IL FASCINO DI UN MATRIMONIO INTIMO ALL’ISOLA DEI PESCATORI