Martina

Alessandra e Matteo

Sardegna

sole,mare, serenità e
non solo..

Se siete alla ricerca di un paradiso sulla spiaggia, la Sardegna è la destinazione definitiva. Con le sue acque turchesi, le sue spiagge incontaminate e i suoi paesaggi selvaggi, la Sardegna offre uno scenario idilliaco per il vostro matrimonio da sogno. Immaginate di dire “lo voglio” su una spiaggia isolata di sabbia bianca, con il dolce suono delle onde in sottofondo e il caldo sole del Mediterraneo che splende. La Sardegna inoltre non è solo mare..Rocce frastagliate dal vento,siti archeologici, nuraghi e boschi incontaminati profumati dalle bacche di mirto e dalle ginestre..Che preferiate una fuga solitaria o una fcerimonia intima, le splendide location della Sardegna soddisfano tutti i vostri desideri.

La Sardegna è un’altra cosa: più ampia, molto più consueta, nient’affatto irregolare, ma che svanisce in lontananza… Incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. E’ come la libertà stessa.
D.H.LAWRENCE

alcuni esempi

01

cagliari ed il bastione di saint remy

La spiaggia del Poetto è la spiaggia della città di Cagliari, protetta dal promontorio della Sella del Diavolo che prende nome da una antica leggenda dove Lucifero, nella lotta contro gli angeli, perse la sua sella e dovette andare via.Nei circa quattro chilometri di spiaggia sarà possibile scegliere tra 11 aree lungo tutto l’arenile per la celebrazione della cerimonia simbolica.

Il Bastione Saint Remy è un imponente edificio di fine Ottocento in stile neoclassico realizzato sulle antiche mura della città. Una imponente scalinata sormontata dall’arco di Trionfo, si affaccia su un lungo viale alberato ed è uno dei più begli accessi al centro storico.Qui, dalla grande terrazza si può godere di uno dei panorami mozzafiato sulla città fino al mare. 

02

pula e nora

Situata nella parte sud-ovest di Cagliari, questa città medievale è una meta turistica affascinante, con le spiagge di Santa Margherita e Su Gunventeddu e la laguna di Nora che includono il Centro di Educazione Ambientale e la Foresta di Pixina Manna.

Conosciuta per l’importante sito archeologico di Nora e la chiesa di Sant’Efisio, oltre a queste offre diverse location per un matrimonio da sogno: da casa Frau alla spiaggia di Nora al Museo Patroni..

03

sud sardegna

Il sud Sardegna è la meta ideale se cerchi uno scenario spettacolare al di là del mare. Abbraccia la bellezza naturale della terra con una cerimonia civile all’interno delle antiche mura di un nuraghe, o un ricevimento tra i morbidi vigneti. Immagina un matrimonio indimenticabile ed esclusivo accanto alle imponenti mura di un faro storico, o una celebrazione unica all’ingresso di una vecchia miniera. Goditi l’intimità  dell’amore con una fuga romantica presso uno degli affascinanti laghi che si affacciano sul panorama mozzafiato. La Sardegna ti dà il benvenuto per creare un momento davvero magico, incantandoti con le sue infinite possibilità e indiscutibile fascino.

tj5