Martina

Wedding planner Sardegna: ecco perché organizzo matrimoni sull’isola!
wedding planner sardegna

Date

Il mare, le scogliere, la storia. I motivi per celebrare le proprie nozze in Sardegna sono moltissimi e le coppie di tutto il mondo lo sanno bene. Come wedding planner in Sardegna, vi dico perché scelgo di accompagnare voi futuri sposi alla scoperta di quest'isola meravigliosa.

Tabella dei Contenuti

Il mare, le scogliere, la storia. I motivi per celebrare le proprie nozze in Sardegna sono moltissimi e le coppie di tutto il mondo lo sanno bene. Come wedding planner in Sardegna, vi dico perché scelgo di accompagnare voi futuri sposi alla scoperta di quest’isola meravigliosa.

Wedding planner Sardegna: le ricchezze di Cagliari

Cagliari è la città dove sono nata e cresciuta, quindi conosco perfettamente la zona e le sue venues più belle. Come wedding planner in Sardegna, poi, ho rinnovato e rafforzato le collaborazioni con i migliori fornitori per garantire ai miei sposi il massimo per il loro giorno più bello.

wedding planner sardegna
Fonte ph | Sardegna Turismo

A differenza di ciò che si potrebbe pensare, Cagliari non è solo mare, ma nasconde dei tesori preziosi che regalano sfondi e paesaggi mozzafiato. Nel quartiere storico di Cagliari si trova l’antico Palazzo di Città risalente al Trecento. Un luogo di grande fascino dove cultura e storia si incontrano, così come si incontrano due stili diversi, il barocchetto piemontese della facciata e il grande portone originario del Trecento. Il luogo perfetto per un matrimonio elegante.

Agli sposi appassionati di storia che invece desiderano celebrare delle nozze intime, il Castello di San Michele offre panorami indimenticabili. Le sue antiche mura in calcare bianco svettano su uno dei colli più alti di Cagliari, regalando una vista mozzafiato che arriva sino al mare.

L’isola di Sant’Antioco

Organizzare un matrimonio in Sardegna significa dare vita a un sogno, ecco perché ho scelto di creare eventi proprio su quest’isola. Uno tra i luoghi più belli è sicuramente l’arcipelago del Sulcis, composto da due isole maggiori, quella di San Pietro e quella di Sant’ Antioco, e tanti altri piccoli isolotti.

Un luogo affascinante, dove storia e natura si intrecciano, lasciando chiunque li visiti a bocca aperta. Pochi abitanti, natura incontaminata e storia. Questa è Sant’Antioco, l’isola più grande dell’arcipelago, un paradiso terrestre la cui storia risale al terzo millennio prima di Cristo e di cui ancora se ne conservano testimonianze. Come wedding planner in Sardegna, a degli sposi amanti del bello e dell’unicità, non potrei non consigliare questa meravigliosa isola.

Wedding planner Sardegna: Le spiagge di Santa Margherita di Pula

Uno dei simboli del sud Sardegna è senza dubbio Santa Margherita di Pula. Dieci chilometri di spiagge bianche, dove si infrangono le acque limpide del mare dall’aspetto quasi caraibico.

wedding planner sardegna
Fonte ph | Sardegna Turismo

Santa Margherita di Pula è una delle zone più frequentate durante la stagione estiva, ma in primavera è la location perfetta per un matrimonio intimo o un elopement. Immaginate di promettervi amore eterno sotto un arco di fiori a piedi nudi sulla spiaggia ancora fresca dall’inverno. Circondati solo dal rumore del mare e dall’affetto dei vostri cari. Un’esperienza che ricorderete per sempre.

La Sardegna è dunque un’isola magica e piena di sorprese, ed io, come wedding planner sono pronta ad accompagnarvi personalmente nelle più belle location affinché anche voi possiate incidere i suoi paesaggi per sempre nei vostri cuori.

Altri
Articoli