Fiori di loto, alberi di eucalipto e sequoie giganti. Il tutto unito alla fiabesca atmosfera del Lago Maggiore fanno delle isole di Brissago il posto perfetto per il tuo giorno più bello. Ancor più se si pensa alla formula weekend! Ecco allora come organizzare un wedding weekend sulle isole di Brissago.

Wedding weekend sulle isole di Brissago: il paradiso in terra
Situate nella parte svizzera del Lago Maggiore, le isole di Brissago sono due piccoli lembi di terra in cui il tempo sembra si sia fermato. L’isola Grande, è sede del parco botanico del Ticino, dove convivono specie vegetali provenienti da tutto il mondo.
Per gli sposi amanti della natura, un wedding weekend sulle isole di Brissago è un sogno che si avvera. Due giorni alla scoperta di un mondo fiabesco, a bordo di un motoscafo che dalla terra ferma porterà voi sposi e i vostri ospiti sulle isole.

La tranquillità del lago Maggiore e il clima mite di quest’area, vi accompagneranno in questa completa immersione nella natura, dove è possibile scoprire la provenienza e la storia di ogni specie lì presente. Alla fine del percorso, la meraviglia di villa Emden si staglierà davanti ai vostri occhi. Un palazzo che domina la distesa azzurra del lago, il luogo ideale per un evento speciale.
Nozze uniche ed indimenticabili
Immersi nel parco botanico, tra la gioia e gli affetti di amici e parenti le vostre nozze rimarranno impresse nel cuore di tutti. Immagina uno shooting sul prato degli eucalipti, un cocktail nel prestigioso bagno romano dell’isola Grande e un ricevimento nella villa o addirittura nello splendido parco botanico.

La magica atmosfera del lago, farà da sfondo al vostro wedding weekend sulle isole di Brissago e i profumi della natura inebrieranno le vostre promesse di matrimonio. Una cerimonia in riva al lago all’ombra di eucalipti e querce secolari è il sogno di chiunque ami la natura e il suo silenzio.
Tutto ciò che hai sempre desiderato qui diventa realtà che si specchia sulle acque del Lago Maggiore. Prova ad immaginarti nel tuo abito da sposa leggero ed etereo e di percorrere un sentiero che attraversa il parco botanico, come fossi una venere dei boschi. Lo sguardo verso il tuo lui che aspetta sulla riva del lago e la meravigliosa sensazione di sentirsi avvolti dalle montagne circostanti…
Una fiaba moderna che supererà ogni aspettativa, un weekend all’insegna dell’amore, dove il buon cibo e gli scenari mozzafiato si tramuteranno nella vostra cornice perfetta.
DESIDERI DELLE NOZZE TRA POCHI INTIMI TRA IL FASCINO DEL LAGO MAGGIORE? ECCO COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO INTIMO SULL’ISOLA DEI PESCATORI